Cerca
Close this search box.

Zuniga tramite il suo agente chiede due milioni di ingaggio, più del doppio!

Dopo la probabile squalifica del campo del Napoli per la partita contro il Psv, ci si mette pure Zuniga a creare scompiglio in casa Napoli, come svela ‘Tuttosport’. L’esterno colombiano, in scadenza di contratto nel 2014, tramite il suo agente Calleri ha fatto sapere a Bigon di volere un ingaggio decisamente più alto, passando dall’attuale milione scarso a circa due milioni di euro, che tradotto significa quasi quanto percepito da Hamsik. Certo, fretta non ce n’è, ma se le cose dovessero restare così l’anno prossimo il Ds napoletano dovrà adoperarsi per vendere Zuniga al miglior offerente, in un’asta che vedrà numerose squadre coinvolte, in particolare provenienti dalla Spagna.

Fonte: goal.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.