Cerca
Close this search box.

Zuniga torna e tratta il contratto

Ieri a Castelvolturno c’è stato un incontro tra Riccardo Calleri – agente di Zuniga – e Riccardo Bigon, il direttore sportivo degli azzurri. I due hanno parlato molto probabilmente del rinnovo del contratto del colombiano, che scade nel 2014 e delle lusinghe dalla Spagna, dove Zuniga piace a molte squadre. Dalla Liga potrebbero arrivare offerte importanti, ma l’intenzione del colombiano è quella di prolungare il contratto col Napoli in scadenza nel 2014. Ovvio che molto dipende dal futuro di Mazzarri perché il tecnico considera l’esterno ex Siena una pedina fondamentale della sua squadra.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.