Cerca
Close this search box.

Zuniga: ”Sto bene, penso solo al mondiale. Il ginocchio? Problemi passati…”

“Ero certo di potercela fare e, in effetti, ce l’ho fatta. La cosa che più mi premeva era risolvere i problemi al ginocchio che mi hanno tormentato nel corso della stagione ed ora che mi sento bene sono sicuro di poter dare il mio apporto alla nazionale colombiana nel corso del Mondiale se, con l’aiuto di Dio, sarò tra i 23 convocati finali. Il ginocchio risponde bene: ora c’è solo da pregare. Per la nostra Nazionale il gioco sulle fasce è stato fondamentale. Armero quando veste la maglia della Colombia dà sempre il massimo, ha fatto benissimo.” E’ quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito alle dichiarazioni di Juan Camilo Zuniga, rilasciate dal ritiro della Nazionale colombiana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.