Cerca
Close this search box.

Zuniga sotto scorta. Il difensore azzurro controllato 24 ore al giorno dopo le minacce ricevute

Camilo Zuniga è diventato uno dei protagonisti del Mondiale dopo lo scontro che ha messo ko Neymar. Il difensore colombiano del Napoli adesso è in vacanza dopo l’eliminazione della Colombia, ma a seguito delle minacce di morte ricevute da tifosi brasiliano il Ministero dell’Interno della Colombia è molto preoccupato. Si teme per l’incolumità di Zuniga che sta trascorrendo un periodo di ferie nella sua casa di Chigorodò con una quindicina di agenti che fanno da scorta a lui ed alla sua famiglia per 24 ore su 24. Il riento di Zuniga in Italia è previsto per il 20 luglio, fino a quel momento la polizia colombiana non lo abbandonerà.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.