Cerca
Close this search box.

Zuniga: “Sono felice del gol fatto all’Uruguay”

Nelle pagine odierne de “La Gazzetta dello Sport” ci sono le parole di Zuniga sul suo momento nella nazionale colombiana e in maglia azzurra. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

 “Il mio gol contro l’Uruguay ha rappresentato una gioia indescrivibile. Questo della Colombia è un grande gruppo, esattamente come il Napoli. E’ come nel mio club, qui c’è un giocatore che fa la differenza: Falcao in Nazionale, come Cavani in azzurro. Non sorprendetevi della mia prestazione. Attaccare mi è sempre piaciuto più che difendere, qui come nel Napoli”. 

RINNOVO – Intanto, sembra ancora lontano l’accordo con la società partenopea: “Del rinnovo abbiamo parlato mesi fa – ha detto il suo agente Calleri – Se arriverà una proposta adeguata, la prenderemo in considerazione. Altrimenti il giocatore onorerà il suo contratto (che scade nel 2014) e poi andrà via”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.