Cerca
Close this search box.

Zuniga ritratta: “Non so niente sul mio futuro. Voglio giocare la Champions con un top team”

La telenovela Zuniga sia arricchisce di una nuova puntata. Tramite Tuttosport, il colombiano ha smentito alcune sue dichiarazioni di ieri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il mio futuro è ancora e sempre in bilico. Non lo conosco, è tutto ancora da decidere. Spero solo che la questione si risolva in fretta. Non vorrei essere costretto ad andare via da Napoli alla scadenza del contratto, non è una condizione che vorrei vivere. Mi va di fare chiarezza, visto che spesso si parla anche a sproposito della mia situazione, si inventano mie dichiarazioni. Sono nuovamente spuntate mie parole che in realtà non avevo mai pronunciato. Sono stufo, in troppi continuano a inventarsi mie dichiarazioni. Oppure del mio agente, Riccardo Calleri. Il mio desiderio è disputare una grande Champions League con una grande squadra. Sono contento di questi 4 anni vissuti a Napoli, ma sono altrettanto felice che grandi club come la Juventus, l’Inter e altre società all’estero mi vogliano, puntino su di me».

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.