Cerca
Close this search box.

Zuniga rientra solo oggi a Napoli, con la Lazio ci sarà Dossena

Juan Camilo Zuniga, rimasto suo malgrado in Colombia a causa di un lutto familiare, è tornato soltanto oggi a Castelvolturno. Di conseguenza, Dossena dovrebbe giocare titolare sulla fascia sinistra domani sera. Curiosamente, l’ex del Liverpool ha segnato l’unico suo gol in maglia azzurra lo scorso anno contro la Lazio. Per il resto, spazio a tutti i titolarissimi. In difesa rientrerà Cannavaro, che aveva saltato la gara di Monaco per squalifica. Disponibile anche Britos, per la prima volta in stagione, ma difficilmente l’uruguaiano sarà tra i convocati non essendo ancora al top della condizione. Sono 30.000 i biglietti venduti per Napoli-Manchester City di martedì prossimo. Oggi, però, lunghe code ai botteghini e nelle ricevitorie abilitate perché saranno messe in vendita i biglietti per le Curve. Invece sono 27.000 i biglietti venduti per la Lazio.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.