Cerca
Close this search box.

Zuniga poco considerato ,vuole andar via

L’ultima chances per imporsi a Napoli. O quasi. Domenica sarà titolare a Brescia Camilo Zuniga, l’ultima spina azzurra. Il colombiano, escluso per scelta tecnica proprio sul più bello, quando avrebbe dovuto sostituire Maggio con il Milan, non l’ha presa bene. Non è contento di andare in panchina, a maggior ragione in tribuna. Mazzarri ne ha criticato l’approccio nelle gare con Catania e Liverpool, ma l’esterno non crede di essere l’unico azzurro ad aver sbagliato. Nazionale colombiano, pagato 8,5 milioni di euro dal Napoli, Zuniga vorrebbe maggiore fiducia, altrimenti potrebbe ascoltare le sirene di mercato. Club spagnoli, Lazio e Juventus lo stimano, non è un mistero. Lui proverà a reagire dopodomani, lamenta tuttavia di non aver avuto la possibilità di esprimersi nel suo ruolo, laterale destro, con continuità. I numeri in effetti parlano chiaro: quest’anno ha giocato solo a Cesena da titolare; da quando c’è Mazzarri ha disputato in totale 13 gare dal 1′, delle quali appena tre (con Inter, Parma e Cagliari) nel suo ruolo. A Brescia l’occasione per rifarsi, ed anche per dimostrare di essere più arrosto che fumo.

 

fonte : il mattino

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.