Zuniga out, sarà valutato per Genova

Zuniga ha fatto terapie ed ha proseguito il suo lavoro personalizzato sul campo. Sarà indisponibile per la sfida di Europa League contro il Dnipro. Affrettare il recupero potrebbe causare dei problemi, il colombiano ha accusato un infortunio di natura muscolare e bisogna procedere con cautela. Sarà nuovamente controllato nel fine settimana e si verificherà la sua eventuale disponibilità per la trasferta di Genova. Potrebbe anche saltare un’ltra partita quind e tornare incampo per il big match al San Paolo contro il Milan di sabato 17 novembre.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.