Zuniga-Napoli, trattativa a oltranza. Ogni momento può essere quello buono. Camilo è stato informato nei minimi dettagli dal suo manager Calleri in Colombia, l’offerta del Napoli è di quelle importanti. Zuniga ci sta pensando, riflette, in questo momento è seguito da mezz’Europa, in Italia da Juventus e Inter, in Spagna dal Barcellona, in Inghilterra dall’Arsenal.
Quattro anni a oltre milioni, l’offerta del Napoli, un’offerta sontuosa da top club europeo. Le parti si sono decisamente riavvicinate, ripreso un discorso più che proficuo tra il manager del colombiano, Riccardo Calleri, e la società azzurra. Contatti continui con il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Bigon, si attende il sì di Zuniga, sì che però non è ancora arrivato.
Il sì che però potrebbe arrivare da un momento all’altro anche se non esistono certezze assolute. È attesa l’accelerata definitiva della situazione ed è atteso l’annuncio del rinnovo per altri quattro anni in maglia azzurra. In caso contrario resterebbe a Napoli e poi andrebbe via a parametro zero, una situazione questa in continua evoluzione.
Zuniga oggi riprende gli allenamenti dopo la trasferta con la Colombia in Uruguay, partirà dalla panchina contro l’Atalanta, in vista poi della supersfida di Champions League contro il Borussia Dortmund.
Giorni intensi, si deve trovare anche il tempo per infilare un nuovo incontro tra le parti, difficile ipotizzare che possa avvenire prima della sfida con l’Atalanta, più probabile dopo e cioè nei giorni che precederanno la sfida di Champions League. La situazione Zuniga andrà però sbloccata in tempi brevi, gennaio si avvicina e poi il colombiano andrà in scadenza.
A gennaio sono previsti altri movimenti. Uno dall’Inghilterra è dato per certo, l’arrivo del difensore Skrtel dal Liverpool, lo ha annunciato il Daily Star. Lo slovacco, pupillo di Benitez, compagno di nazionale di Hamsik, può essere il vero grande rinforzo di gennaio. Inseguito a lungo in estate, un’affare che non è andato in porto per l’eccessiva distanza economica tra l’offerta del Napoli e le richieste del Liverpool e del difensore slovacco. L’affare però potrà decollare da un momento all’altro, ovviamente l’arrivo di Skrtel sarebbe collegato alla partenza di un altro difensore del gruppo azzurro di Benitez, uno cioè tra capitan Cannavaro e il nazionale argentino Federico Fernandez.
Fonte: Il Mattino.
La Redazione.
D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro