Cerca
Close this search box.

Zuniga vicinissimo al rinnovo: si parla di un quadriennale a 2 milioni di euro

Mai stato così vicino al rinnovo Camilo Zuniga. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com De Laurentiis ha finalmente ‘allargato’ i cordoni della borsa, offrendo al colombiano un rinnovo quadriennale a 2 milioni di euro, esclusi i bonus. Segnali positivi sono arrivati dall’agente del giocatore, Riccardo Calleri, che però ha parlato di 2,5 milioni (non a caso l’offerta della Juventus). Zuniga, tuttavia, deve ancora dare una risposta: possibile che ci sia una richiesta di arrivare a 2,2 milioni bonus esclusi, o accettare i 2 milioni ma per un contratto di due o tre anni. Trattativa aperta, insomma, ma ciò che conta è che il presidente De Laurentiis è disposto ad accontentare il giocatore. Benitez ritiene l’esterno fondamentale e duttile, perché può giocare in difesa, sia a destra che a sinistra, ma può dare una mano anche nel terzetto d’attacco. Insomma, uno sforzo richiesto proprio dall’allenatore. Il Napoli, inizialmente, aveva offerto il rinnovo a Zuniga a non più di 1,2 milioni, ma l’offerta ora sta andando decisamente incontro alle aspettative del colombiano. La Juventus può cominciare a rassegnarsi.

Fonte: calciomercato.com
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.