Cerca
Close this search box.

Zuniga: ”L’infortunio mi ha reso più forte. Giocare nel Napoli mi ha reso un calciatore completo”

Dopo il trionfo contro la Grecia nell’esordio del Mondiale, Camilo Zuniga parla delle speranze colombiane. «Vogliamo arrivare fino in fondo. Il nostro segreto? Giocare ogni partita come se fosse una finale». Ma Camilo parla anche del lungo stop, dei sette mesi senza calcio. «L’infortunio mi ha reso più forte, mi ha fortificato tanto fisicamente quanto mentalmente». È stato un lento ritorno per un infortunio che sembrava una banalità e che invece si è trasformato in un calvario: «Giocare nel Napoli mi è servito molto soprattutto tatticamente: sono migliorato anche nella lettura dei match».

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.