Cerca
Close this search box.

Zuniga, l’agente è ai ferri corti col Napoli: la Juve vuole piazzare il colpo

Mentre la Juventus riscalda i motori a suon di gol nella prima uscita stagionale a Saint Vincent, Marotta ha in mente di piazzare un altro colpo, con il colombiano Camilo Zuniga, prima scelta della Juventus sugli esterni. A Milano è andato in scena un incontro durato oltre mezzora tra i dirigenti del Napoli e Riccardo Calleri, l’agente dell’esterno sudamericano. L’entourage di Zuniga ha parlato chiaro al Napoli, chiedendo di trovare un accordo sul prolungamento contrattuale o lasciare partire Zuniga dopo l’importante esperienza con la maglia azzurra.

IL RINNOVO NON ARRIVA — Un rinnovo col Napoli che appare molto difficile al momento, ma qualora dovesse esserci, dovrebbe avvenire alle cifre richieste da Zuniga, capaci almeno di pareggiare quelle della Juventus, già d’accordo col giocatore per un quadriennale a 2,5 milioni di euro a stagione. La Juve ha una posizione altrettanto chiara e offre al massimo un conguaglio di 5-6 milioni e uno a scelta tra Ziegler, Peluso e De Ceglie.

Fonte: Gazzetta dello Sport.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.