Cerca
Close this search box.

Zuniga, il Napoli dice no alla cessione: quanto prima agli ordini di Benitez

Prova a bruciare le tappe Camilo Zuniga. Il colombiano è fuori per infortunio da ormai 100 giorni: l’ultima partita giocata è stata quella del 19 ottobre contro l’Inter di Mazzarri, ma è pronto a rimettersi in discussione. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il Napoli crede nel calciatore, avendogli fatto firmare un prolungamento del contratto lo scorso anno. Rifiutate alcune proposte, Besiktas e Sampdoria su tutte; l’intento dello staff tecnico e sanitario è di metterlo a disposizione di Rafa Benitez quanto prima.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.