Cerca
Close this search box.

Zuniga è diventato papà: è nata Sofia

Il colombiano partirà domani per affrontare martedì Lavezzi e Fernandez

Fiocco rosa in casa azzurra: Sofia era attesa ed è arrivata ieri, di buon mattino, alle nove. E Camilo Zuniga, fresco papà, ovviamente era lì per lei. Allenamento doppio, però senza il colombiano, in clinica al fianco della moglie Maria Angelica, nell’unico appuntamento da non perdere. Zuniga parte domani per esser presente al derby con Lavezzi e Fernandez in Colombia-Argentina. Il Napoli, ovviamente, resta al lavoro e saranno sempre giornate intense: ieri, la prima razione è stata in palestra, poi in campo per le esercitazioni tecnico-tattiche; e al pomeriggio, altre due ore circa, tra esercitazioni atletice, le cosiddette ripetute e una partitella a campo ridotto. Gargano e Britos proseguono con la tabella personalizzata: per loro, la Lazio rimane un obiettivo concreto.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.