Cerca
Close this search box.

Zuniga dichiara amore eterno al Napoli, ma la firma sul contratto ancora non c’è…

Mentre Camilo Zuniga manda messaggi d’amore dalla Colombia ‘A Napoli sono felice’, i tifosi azzurri aspettano ancora la firma sul contratto. A sentire De Laurentiis l’offerta degli azzurri sembra irrinunciabile: ‘Gli ho offerto il 40% in più di quanto gli ha promesso la Juventus, ha detto il presidente. Il riferimento è all’accordo (per qualcuno già sancito) con i bianconeri a partire dal 1 luglio 2014, quando il calciatore sarà svincolato. Senza dimenticare che anche il Barcellona si è interessato a lui, Zuniga ha poi fatto il paio con la richiesta di non voler rimanere nel Napoli col contratto in scadenza. Tutto ciò ha provato un ‘movimento’ attorno al colombiano, con tante voci di partenza immediata con destinazione Torino, per fortuna cessate con la fine del mercato.

Ora, quindi, si aspetta il prolungamento, perché se Zuniga non vuole rimanere in scadenza deve per forza firmare, perché prima di gennaio non può cambiare squadra. Sarà davvero così? A De Laurentiis questa storia non piace: va detto che secondo quanto raccolto da Calciomercato.com in realtà il Napoli ha pareggiato l’offerta dei bianconeri, ma non l’ha superata. Le frasi di De Laurentiis si riferiscono ai bonus che potrebbero far salire il contratto dell’esterno a cifre importanti (Zuniga essendo titolare sarebbe favorito ad ottenere questi premi).

Tuttavia l’agente del giocatore, Riccardo Calleri, ancora non si è fatto vivo: il timore è che la tiritera possa prolungarsi addirittura fino a gennaio. De Laurentiis aspetta e insiste per un appuntamento, in modo da far siglare al giocatore il quadriennale da 2,5 milioni. Quando ci sarà l’annuncio? Potrebbe arrivare tra un giorno, o forse tra una settimana. La data più plausibile è al rientro del calciatore dal ritiro con la sua nazionale. I tifosi aspettano, De Laurentiis ha già la sua stilografica in mano…

Fonte: Giovanni Scotto per Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.