Zuniga continua ad esser un separato in casa Napoli, ma è sicuro che Sarri non abbia bisogno di lui?

"Ma è proprio sicuro che Sarri non abbia bisogno di un giocatore così, almeno fino a gennaio e ammesso che non ci siano problemi di carattere fisico?"

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia l’episodio inerente l’intervista rilasciata da Camilo Zuniga rilasciata ad un quotidiano colombiano senza l’autorizzazione della società: “Per il Napoli ieri la giornata era cominciata con l’intervista rilasciata da Zuniga ad un quotidiano della Colombia per precisare che lui sta bene e che non gioca solo per volontà dei dirigenti. Viene fatta-almeno da una parte-chiarezza su una situazione che va avanti da quasi due anni, tra problemi fisici e diplomatici. Il 31 il Napoli aveva ceduto l’esterno alla Sampdoria nel quadro dell’operazione che avrebbe dovuto portare Soriano in azzurro, però quel passaggio saltò e così Zuniga continua ad essere un separato in casa. Ma è proprio sicuro che Sarri non abbia bisogno di un giocatore così, almeno fino a gennaio e ammesso che non ci siano problemi di carattere fisico?”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.