Cerca
Close this search box.

Zuniga cerca un altro gol contro il Cile

È stato uno dei protagonisti della clamorosa vittoria della Colombia sull’Uruguay di Cavani per 4-0. Juan Camilo Zuniga (nella foto mentre esulta con i suoi compagni) sarà in campo stasera contro il Cile a Santiago e cercherà di segnare un’altra rete, lui che non è esattamente uno specialista. Tra gli avversari non ci sarà il compagno Edu Vargas: non è stato convocato dal commissario tecnico Borghi. Zuniga conta di smaltire in fretta il fuso orario per poter essere schierato titolare da Mazzarri nella partita contro il Parma domenica pomeriggio al San Paolo.
Cavani giocherà con l’Uruguay a Montevideo contro l’Ecuador. Sono stati giorni agitati per la Celeste e per il commissario tecnico Tabarez: l’ex allenatore del Milan e del Cagliari, vincitore della Coppa America 2011, è stato messo sotto accusa perché la sua squadra non riesce più a vincere. Deludente la prestazione dell’Olimpica a Londra (eliminazione nel primo turno per il Matador e i suoi compagni), l’avventura verso Rio 2014 è cominciata nel peggiore dei modi.
Gli altri stranieri del Napoli impegnati oggi sono Campagnaro e Fernandez (Perù-Argentina a Lima), Pandev (Scozia-Macedonia a Glasgow), Hamsik (Slovacchia-Lichtenstein a Bratislava) e il trio formato da Inler, Berhami e Dzemaili (Svizzera-Albania a Lucerna).

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.