È stato uno dei protagonisti della clamorosa vittoria della Colombia sull’Uruguay di Cavani per 4-0. Juan Camilo Zuniga (nella foto mentre esulta con i suoi compagni) sarà in campo stasera contro il Cile a Santiago e cercherà di segnare un’altra rete, lui che non è esattamente uno specialista. Tra gli avversari non ci sarà il compagno Edu Vargas: non è stato convocato dal commissario tecnico Borghi. Zuniga conta di smaltire in fretta il fuso orario per poter essere schierato titolare da Mazzarri nella partita contro il Parma domenica pomeriggio al San Paolo.
Cavani giocherà con l’Uruguay a Montevideo contro l’Ecuador. Sono stati giorni agitati per la Celeste e per il commissario tecnico Tabarez: l’ex allenatore del Milan e del Cagliari, vincitore della Coppa America 2011, è stato messo sotto accusa perché la sua squadra non riesce più a vincere. Deludente la prestazione dell’Olimpica a Londra (eliminazione nel primo turno per il Matador e i suoi compagni), l’avventura verso Rio 2014 è cominciata nel peggiore dei modi.
Gli altri stranieri del Napoli impegnati oggi sono Campagnaro e Fernandez (Perù-Argentina a Lima), Pandev (Scozia-Macedonia a Glasgow), Hamsik (Slovacchia-Lichtenstein a Bratislava) e il trio formato da Inler, Berhami e Dzemaili (Svizzera-Albania a Lucerna).
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro