Cerca
Close this search box.

Zoratto: “Tutino e Romano? Hanno fatto grandi esperienze”

Non sono ancora pronti per la prima squadra

Zoratto è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Benitez sta lavorando bene. Le critiche ci sono sempre perché siamo incontentabili. Il Napoli sta facendo bene sia in campionato che in Europa. Ma criticare il lavoro è un po’ troppo. Intanto per cambiare modulo e uomini passando dal modulo di Mazzarri al 4-2-3-1 ci vuole un lavoro importante e meticoloso, fatto di continui allenamenti giorno dopo giorno. Ritengo che sotto ci sia veramente un grande lavoro. Il Napoli ha confermato di aver assimilato molto bene il cambio tattico che c’è stato. Napoli-Parma è una gara difficile per entrambi anche se vedo il Napoli sia come organico che come esperienza superiore. Può fare la partita, tutto può succedere nel calcio, ma penso che il Napoli si debba affidare al gioco. Credo che sia la filosofia di Benitez a prevalere sul giocatore. La Roma è partita molto bene sorprendendo tutti.l La Juve e il Napoli sono delle conferme. Un’altra sorpresa è il Verona. E’ ancora tutto aperto e tutte hanno la possibilità di vincere il campionato, ma Napoli e Juve sono superiori alle altre. Tutino e Romano? Devono ancora maturare, sono vicecampioni di Europa e hanno partecipato al recente Mondiale. Ma la prima squadra è ancora un passo troppo elevato. Credo che i due ragazzi debbano fare ancora alcune esperienze e crescere di più.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.