Zonacalcio.org: Napoli, Dumitru con la Primavera

Sul ridente suolo maremmano del “Nilo Palazzoli” la Primavera unionista allenata da Mister Statuto cerca di tornare a far punti
Sul ridente suolo maremmano del “Nilo Palazzoli” la Primavera unionista allenata da Mister Statuto cerca di tornare a far punti dopo la nefasta doppia trasferta laziale che non ha portato alcunché di positivo, per questo l’atteso match tra Grosseto e Napoli si annuncia carico di buoni propositi per il team biancorosso. 

Non sarà facile affrontare una squadra azzurra che attualmente si trova al terzo posto nel Girone C del campionato Primavera-Trofeo Facchetti, ma Statuto spera di veder finalmente concretizzata la crescita fatta registrare, pur con un risultato non positivo, contro la squadra di Bollini una settimana fa. 

Oltre al promettente Nicolae Dumitru, che sarà della partita, gli elementi di maggior spicco nella squadra partenopea sembrano essere il forte jolly Maiello, vera anima della squadra, ma ai tifosi che accorreranno al “Palazzoli” non dovrà sfuggire il portiere Sepe, uno degli elementi più quotati nella categoria: uno dei maggiori motivi di interesse per il pubblico che affolla le partite del Campionato Primavera è, da sempre, quello di scoprire i vari giocatori del domani. 

Esempi ce ne sono a decine, che riguardano anche direttamente Grosseto: negli scorsi anni sono passati, grazie alla Coppa Carnevale e grazie al Trofeo Facchetti giocatori del calibro di Giallombardo, Sansovini, Maggiolini, ma anche Sforzini, Anania (meteora biancorossa) e persino l’allora allenatore della Primavera atalantina Claudio Cesare Prandelli che aveva in squadra il grossetano Fausto Rossini… 

Tutti motivi più che validi per non perdersi l’appuntamento di Sabato 29 Gennaio alle ore 14.30 al “Nilo Palazzoli” di Viale Michelangelo l’importante sfida tra i torelli maremmani dell’Unione Sportiva Grosseto ed il blasonato Napoli allenato dall’ex difensore leccese Roberto Miggiano. 

La Redazione
Fonte: Zonacalcio.org
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.