Cerca
Close this search box.

Zona Mazzarri torna la vittoria nei minuti finali

Sembrava che si fosse invertita la tendenza con i gol subiti dal Bologna in piena zona Cesarini sia in campionato che in Coppa Italia. Ed invece ieri a Siena è ricomparsa la zona-Mazzarri. È davvero, ormai, un marchio di fabbrica visto che i gol spesso decisivi segnati dal Napoli negli ultimi minuti non si contano più. La serie è iniziata fin dall’esordio di Mazzarri sulla panchina azzurra: 2-1 al Bologna il 18 ottobre 2009 con gol vincente di Maggio al 91’. E la sequenza iniziale è stata davvero mozzafiato: 1-0 a Firenze la settimana dopo con ancora Maggio protagonista (88’), poi il 2-2 con il Milan con la doppia rimonta firmata da Cigarini (91’) e Denis (95’) ed il 3-2 in rimonta a Torino con la Juventus con Hamsik a chiudere all’82’. La lunga serie passa per i gol di Bogliacino (3-3) e di Lavezzi (1-0) a Cagliari o per quelli Cavani allo Steaua sia in trasferta (3-3) che in casa (1-0), al Lecce (1-0), alla Lazio (4-3), a Bergamo (1-1), a Udine (2-2), e, quest’anno, al Dnipro (4-2) ed il rigore all’Aik (2-1) che ha regalato la qualificazione matematica ai sedicesimi di Europa League.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.