Zola rivela: “In allenamento sfidavo sempre Maradona sulle punizioni. Quante cene gli ho pagato…”

Magic Box rivela un aneddoto dei suoi trascorsi napoletani con il Pibe de Oro

Le punizioni secondo Gianfranco Zola; l’ex attaccante sardo ha parlato del calcio da fermo in un’intervista a TuttoSport: “Da calciatore durante gli allenamenti sfidavo Maradona e Alemao a Napoli, mentre a Parma me la vedevo contro Asprilla. Ci giocavamo sempre delle cene: con Maradona pagavo io, mentre da Asprilla ne ho riscosse parecchie (ride, ndr). Ricordo che quando sbagliavo il venerdì in allenamento, poi la domenica segnavo. Era diventata una cabala. Chi mi ha lasciato a bocca aperta è Peralta, l’uruguaiano. A Cagliari non giocò praticamente mai, però in allenamento ti lasciava di sasso: calciava di destro e sinistro, sempre all’incrocio. Sfidare Dybala? Si potrebbe fare Paulo e Maradona contro me e Pirlo. Spettacolo!”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.