Zola: “Napoli, con Benitez si deve puntare allo Scudetto: si può aprire un nuovo ciclo…”

“Benitez? Lo si ama e lo si odia allo stesso tempo. Ricordo quando era al Liverpool e vinse la Champions, i tifosi si aspettavano che facesse di più in campionato. A Napoli potrà aprire un ciclo vincente, anche se la piazza non è di quelle facili. Ora sono curioso di vedere che impronta darà al suo Napoli: quando è arrivato al Chelsea ha trovato una squadra con poca attenzione alla fase difensiva, ma lui è riuscito a dare una certe identità i fase di non possesso. Obiettivi stagionali? Quando una squadra ha come allenatore uno come Benitez non si può non puntare allo Scudetto e a crearsi una certa reputazione a livello europeo”. Queste le dichiarazioni sull’argomento Napoli rilasciate da Gianfranco Zola ai microfoni di Sky Sport.

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.