Cerca
Close this search box.

Zola: “A Napoli è cominciato tutto e devo tanto a questa città. Diawara diventerà un grande calciatore”

A Radio Marte è intervenuto "The Magic Box"

“Per me e la mia famiglia è sempre un piacere tornare a Napoli. Qui è cominciato e tutto e devo tanto a questa città”. Così Gianfranco Zola, tornato a Napoli per l’iniziativa che ha portato in questi giorni la Coppa dei Campioni all’ombra del Vesuvio. A Radio Marte “The Magic Box” ha dichiarato: “Poche squadre in Italia in questi anno hanno curato il gioco, dando troppa importanza al risultato. Negli ultimi anni c’è un po’ un cambio di tendenza, dopo il Napoli anche la Juve e la Roma hanno provato a modificare questo aspetto”. 
L’immagine del Napoli all’estero:“Io sono un estimatore del Napoli, lo dico da tanto tempo che gli azzurri giocano un calcio tra i migliori d’Europa. I telecronisti inglesi di Sky hanno sempre giudizi lusinghieri sugli azzurri”. 
Insigne? “Sono stra-contento per lui, sta crescendo sempre di più, sta arricchendo il ruolo che fa. E’ sempre più decisivo. Ma ce ne sono tanti che mi piacciono del Napoli, per esempio Diawara diventerà un grande calciatore”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.