Cerca
Close this search box.

Zola, l’agente: ”Non darei la dieci a Insigne. Di Maradona c’è n’è uno solo e non darei troppa pressione a Lorenzo”

''Il Napoli ha creato un gruppo che si crea ogni 15 anni e per questo nessuno di importante andrà via''

Fulvio Marrucco, rappresentante di Zola, è intervenuto a Radio Marte: ”Ieri, il Pordenone è stato scippato. Non darei la dieci a Insigne perchè ho visto Maradona e di Maradona esiste uno solo e poi non darei troppa pressione a Insigne. Mi farebbe piacere che nel futuro si ritirerà la numero 24. Quest’anno il blocco del gruppo storico non verrà intaccato sia per volontà della società sia per la volontà dei giocatori. Dopo il Real Madrid si è creato un gruppo che si crea ogni 15 anni. Tutti i membri del gruppo sono convinti che insieme si possa vincere e tutti vogliono rimanere a Napoli almeno per un’altra stagione. Vedete la scelta di Albiol e Reina merita di rimanere. Ho il rimpianto che Gianfranco non sia andato prima in Inghilterra, lì è osannato come Maradona a Napoli. Zola ha avuto varie richiesta sia in Italia che all’estero, ma l’esperienza a Birmingham l’ha segnato molto e per un anno rimarrà fermo a studiare e a vedere partire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.