Cerca
Close this search box.

Zola: “Il Napoli sta facendo una gran stagione. Insigne può diventare una certezza per la nazionale”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Gianfranco Zola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Insigne sta dimostrando di poter diventare una certezza per la nazionale italiana. Lorenzo ha tanta strada da fare, deve continuare a crescere perché può arrivare ancora più lontano. Il Napoli sta facendo benissimo, anche in campionato. Ovvio che se si fa il paragone con la Juventus il tutto perde di senso, ma gli azzurri devono essere contenti di ciò che stanno facendo: la squadra di Benitez può vincere Coppa Italia ed Europa League perché ha grandi potenzialità. Swansea? Una squadra di valore nonostante i problemi. Lo scorso hanno fatto una grande stagione esprimendo un ottimo calcio. Una compagine che va temuta e rispettata perché gioca in un campionato di gran lunga superiore a quello italiano. Resta il fatto, però, che il Napoli è superiore. Higuaín? Grande calciatore, ma pensare che il Napoli sia dipendente da questo calciatore è riduttivo. Io allenatore del Cagliari? Difficile, ma mai dire ma. Io al posto di Benitez? Mi piace vedere il Napoli in buone mani, adesso lo è come lo era con Mazzarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.