Cerca
Close this search box.

Zola a Sky: “Il Napoli deve avere la pazienza di persistere su questa strada. Ai partenopei serve…”

Prima del match tra Parma-Napoli i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il l’ex giocatore di entrambe le squadre Gianfranco Zola. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Parma può approfittare della serata per raggiungere l’Inter, mentre il Napoli vuole continuare la sua corsa per il secondo posto. Ci sono tutte le premesse per una bella partita. Quale delle due desidererei allenare? Entrambe hanno due grandi allenatori che impartiscono una buona idea di calcio, quindi è meglio lasciarli tranquilli di lavorare. Il Napoli lo seguo spesso in tv. Credo che sia importante la gestione del gruppo da parte di entrambe le compagini. Il valore di Antonio Cassano è indiscusso, credo che Prandelli solo all’ultimo scioglierà le riserve su di lui per portarlo o meno al Mondiale. Il Napoli deve avere la pazienza di persistere su questa strada, la Juve ha giocato per tanti anni a grandi livelli. Dal mio punto di vista i partenopei stanno lavorando bene, anche dal punto di vista societario. Forse dal mercato servirebbe un altro attaccante di valore da affiancare ad Higuain, ma forse non rientra negli equilibri tattici di mister Benitez”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.