Cerca
Close this search box.

Zoff: “Per colmare il gap con la Juve ci vogliono investimenti. Primo anno Benitez? Abbastanza buono”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere Dino Zoff. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il gap dalla Juventus si colma con investimenti economici, bisogna rinforzare la squadra. Il Napoli ha perso qualche punto di troppo contro le piccole, anche al San Paolo, per questo c’è bisogno di alimentare lo spirito combattivo di questa compagine che qualche folta ha un po’ peccato in temperamento. Top player? Difficile portarli in Italia, bisogna fare un lavoro di ricerca che consenta alla società di individuare elementi validi da cui partire per poter impostare un progetto vincente. Primo anno Benitez? Abbastanza buono, si è lasciato qualcosa in campionato ma questo Benitez lo sa; il Napoli è stato molto sfortunato in Champions.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.