Zoff: “Meret ha le qualità per diventare un ottimo portiere. La Lazio ieri ha sbagliato partita”

L'ex calciatore del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Dino Zoff, ex portiere di Napoli e Juventus, ha parlato a Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte: “Meret sta facendo davvero bene, ha le prerogative per diventare un ottimo portiere. Sono convinto che abbia le qualità per assumersi le responsabilità in una piazza importante come quella di Napoli. La Lazio ieri ha sbagliato la partita, ma i partenopei hanno vinto nettamente. I meriti del Napoli sono tanti, sembra proprio che sia l’unica alternativa alla Juve e quindi deve continuare a farlo. Ancelotti sta facendo molto bene. Squadre come Juve e Napoli devono puntare a tutte le competizioni. Fabian ha grandi prospettive. Milik lo avevo visto a Bergamo e ha un piede notevole sulle punizioni. La Nazionale può ritornare nuovamente protagonista, ci sono tanti giovani interessanti“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.