Cerca
Close this search box.

Zoff: “La Juventus potrebbe ancora farcela, grande dimostrazione di forma del Napoli”

" Non ho visto una bellissima partita ma combattuta"

Dino Zoff, storico doppio ex di Juventus e Napoli non che ex ct della Nazionale, ha parlato a Radio Rai Uno nel corso di Radio Anch’io Sport:

Non ho visto una bellissima partita ma combattuta. Un grande Napoli che non ha permesso alla Juventus di esprimersi. I bianconeri avevano forse le gambe non perfette, col risultato che è stato determinato da un calcio d’angolo. Il Napoli ha dato una grande dimostrazione di forma. Bisogna vedere se la Juve avrebbe potuto fare meglio, perché è un discorso di gambe. Perché anche quando rinunci un po’, dopo la forza per ripartire c’è. In questa situazione il Napoli non ha permesso alla Juve di ripartire arrivando alla vittoria. La squadra di Allegri è ancora in testa, ma con i tre punti in palio, se tu pareggi e gli altri vincono ti sorpassano. La situazione per la Juventus non è buona, il vantaggio adesso è dalla parte di chi ha rimontato. Anche il calendario è a favore degli azzurri: la Juventus deve tirare fuori il libro della sua storia per mantenere questo vantaggio. Adesso solo una grande Juventus può riuscire a superare le delusioni di Madrid e quella di ieri sera. Ci sta che ce la faccia, ma deve superare se stessa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.