Cerca
Close this search box.

Zoff: “Il prossimo turno potrebbe cambiare le carte in tavola”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex C.T. della nazionale e portiere campione del mondo 1982 Dino Zoff . di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“I favori del pronostico sono ancora delle milanesi, ma la prossima giornata potrebbe cambiare le carte in tavola. Sognare un pochino non fa male. Un paragone tra il Napoli e il Verona scudettato? Il Napoli ha un pubblico nettamente più caloroso, su questo è avvantaggiato. Inoltre non mi preoccuperei più di tanto sull’esiguità della rosa, non essendoci neanche più le coppe. Da portiere credo che dopo Buffon, come miglior estremo difensore italiano, venga di certo De Sanctis. Sta facendo molto bene.”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.