Zoff: “Fa male non vederci a questo mondiale. Meret? Chi gioca è il più forte, senza se e senza ma”

Il campione del mondo dell'82, Dino Zoff, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dei dispiaceri che comporta questo mondiale e della situazione portieri che incombe in casa napoli, ponendo una piccola riflessione personale.

Dino Zoff rilascia tali dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Questo mondiale si sta rivelando sorprendente. Fa male non vedere la nostra nazionale su un palcoscenico del genere. Ancelotti? Non me l’aspettavo ma sicuramente è il nome più idoneo ad una piazza del genere. Meret? E’ un bel portiere, deve crescere ancora ma alla fine non credo nemmeno a ciò che si dice sugli investimenti sui giovani, i portieri con esperienza. Per me gioca semplicemente il più forte, senza se e senza ma. Il portiere del momento? Per me è Allison”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.