Cerca
Close this search box.

Zoff: “Dovrebbe essere Prandelli a chiamare Conte, non viceversa. Juve – Napoli non è decisiva”

“Ci può stare una collaborazione tra Commissario Tecnico ed allenatore di una squadra come la Juventus che ha tanti giocatori in nazionale. La telefonata, però, deve partire dal Ct e non viceversa. Per me è fondamentale”. E’ questo il pensiero di Dino Zoff, ex portiere di Juventus e Napoli e commissario tecnico della nazionale dal’98 al 2000, che a TuttoMercatoWeb.com commenta le ultime polemiche che hanno coinvolto la nazionale e lo scontro direttore tra Juventus e Napoli: “Non c’è niente di male nel avere dei contatti, per aggiornarsi sulla condizione dei giocatori, non certo per confronti o altre indicazioni. E’ fondamentale che a chiamare sia Prandelli e non viceversa. Per il resto non credo che Prandelli possa fare sconti a nessuno, pensa chiaramente solo alla nazionale”.

Prandelli schiererà dal primo minuto Osvaldo e Balotelli che faticano nei loro club
“Sono cose che possono succedere. Credo che alla fine siano elementi importanti, in particolare Balotelli che agli europei ha fatto grandissime cose e Prandelli fa bene a schierarli anche se nei club non stanno attraversando un bel momento”.

C’è grande attesa per lo scontro al vertice tra Juventus e Napoli.
“Credo sia eccessivo aspettare così questa sfida. E’ sicuramente un confronto importante, ma non sarà di certo una sfida decisiva. Dopo mancheranno comunque tantissime gare. C’è la curiosità di vedere la crescita del Napoli che si ritroverà a giocare fuori casa contro una squadra che non perde da tantissimo tempo. Poi per altri discorsi ci vorrà tempo, la Champions può influire ma alcune squadre invece trovano la loro forza proprio andando in campo sempre con gli stessi undici”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.