“Ci può stare una collaborazione tra Commissario Tecnico ed allenatore di una squadra come la Juventus che ha tanti giocatori in nazionale. La telefonata, però, deve partire dal Ct e non viceversa. Per me è fondamentale”. E’ questo il pensiero di Dino Zoff, ex portiere di Juventus e Napoli e commissario tecnico della nazionale dal’98 al 2000, che a TuttoMercatoWeb.com commenta le ultime polemiche che hanno coinvolto la nazionale e lo scontro direttore tra Juventus e Napoli: “Non c’è niente di male nel avere dei contatti, per aggiornarsi sulla condizione dei giocatori, non certo per confronti o altre indicazioni. E’ fondamentale che a chiamare sia Prandelli e non viceversa. Per il resto non credo che Prandelli possa fare sconti a nessuno, pensa chiaramente solo alla nazionale”.
Prandelli schiererà dal primo minuto Osvaldo e Balotelli che faticano nei loro club
“Sono cose che possono succedere. Credo che alla fine siano elementi importanti, in particolare Balotelli che agli europei ha fatto grandissime cose e Prandelli fa bene a schierarli anche se nei club non stanno attraversando un bel momento”.
C’è grande attesa per lo scontro al vertice tra Juventus e Napoli.
“Credo sia eccessivo aspettare così questa sfida. E’ sicuramente un confronto importante, ma non sarà di certo una sfida decisiva. Dopo mancheranno comunque tantissime gare. C’è la curiosità di vedere la crescita del Napoli che si ritroverà a giocare fuori casa contro una squadra che non perde da tantissimo tempo. Poi per altri discorsi ci vorrà tempo, la Champions può influire ma alcune squadre invece trovano la loro forza proprio andando in campo sempre con gli stessi undici”.
Fonte: Tuttomercatoweb
La Redazione
G.D.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro