Zoff: “Difesa azzurra troppo allegra. Rafael ottimo portiere, nessuna colpa sui gol”

L’ex campione azzurro Dino Zoff, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Chiunque segni al 90′, non può permettersi di subire un pari in modo così facile: Dodò è libero di crossare a proprio piacimento e permettere ad Hernanes di saltare indisturbato. Rafael? Reina lo scorso anno ha mostrato grandissima personalità. Rafael è giovane e può migliorare, non mi sento di addossargli le colpe per questa partenza a singhiozzi del Napoli. Gli azzurri credono allo scudetto? Fanno bene, ma bisogna far seguire i fatti alle parole.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.