Zoff a Crc: “Juve ha i favori del pronostico, ma campionato non è già scritto. Meret ha ottime possibilità”

L'ex portiere azzurro è intervenuto a Radio Crc

Quest’oggi torna la Serie A, alla 15esima giornata, e lo fa col botto: in programma stasera, infatti, c’è il super anticipo tra Juventus ed Inter. I bianconeri hanno, ovviamente, i favori del pronostico dalla loro, ma secondo Dino Zoff non è tutto già scritto, sia relativamente a questa partita che in merito alla corsa Scudetto.

L’ex portiere del Napoli e, per l’appunto, della Juventus, è intervenuto a Radio Crc esprimendo il suo parere anche su altri temi: “Campionato già scritto? No. E’ chiaro che la Juve ha i favori del pronostico, ma è ancora tutto in ballo e l’Inter stasera può dire la sua.

Col Frosinone dovrebbe finalmente vedersi Meret: “Il Napoli ha sempre avuto ottimi portieri. Meret? Sperando che stia bene, sicuramente avrà ottime possibilità“.

Infine, una parentesi sul lavoro fin qui di Carlo Ancelotti e le becere scritte discriminatorie apparse all’esterno del Franchi in occasione di Fiorentina-Juve nei confronti di Gaetano Scirea: “Il Napoli fino a qui si sta comportando davvero bene e questo è frutto del grande lavoro di Ancelotti. Non serve nulla per risolvere queste cose, bisogna solo rintracciare i responsabili e comportarsi di conseguenza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.