Zivkovic nel post match: “Gaetano può fare miracoli, quando prende palla devi solo pregare: è un fuoriclasse!”

Il tecnico della Primavera della Stella Rossa ha elogiato la qualità dei giocatori azzurri

Il tecnico della Primavera della Stella Rossa Bratislav Zivkovic ha rilasciato queste dichiarazioni al termine del match perso contro il Napoli:

“Io sono contento per quello che stiamo facendo, il gruppo è molto forte con Napoli e Liverpool che sono molto forti ed il Paris Saint Germain che fa un gioco molto bello. Siamo rammaricati, ma questo è il calcio, dovevamo tenere più alta la concentrazione, siamo stati sfortunati anche in queste partite, soprattutto contro il Liverpool a Belgrado. Ma quando hai contro di te un giocatore come Gaetano che può fare miracoli come ha fatto oggi, non ti resta altro che pregare. Mi piace tanto Gaetano, l’ho visto l’anno scorso e ci siamo fermat un po’ a palare all’intervallo e gli ho chiesto quanti gol avesse fatto e lui mi ha risposto solo 3. Purtroppo per noi è entrato ed ha fatto 3 gol, è un fuoriclasse. Parlando dei grandi noi abbiamo già fatto tanto nel nostro girone, è stato un miracolo vincere contro il Liverpool, stasera mi aspetto una bella partita, il Napoli ha ottimi giocatori che possono fare la differenza e spero in almeno un pareggio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.