Zigoni, il paradosso: “Bisogna aver paura degli arbitri”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Gianfranco Zigoni, ex calciatore italiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Una partita chiave quella di domani, il Napoli deve vincere a tutti i costi, il Milan è li ad un passo. Il Napoli merita sicuramente il secondo posto, purtroppo le cose hanno preso pieghe diverse ma bisogna giocarsela. E’ un periodo in cui nel calcio  bisogna aver paura degli arbitri piuttosto che delle squadre, ma il Napoli deve sfidare ogni avversità. Vincendo con il Chievo la squadra può inserirsi per lo Scudetto: la Juventus dalla sua ha la Champions che prende energie, e bisogna approfittare di questa situazione”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.