Cerca
Close this search box.

Zielinski: “Soddisfatti di ciò che abbiamo fatto, c’è ancora tanto da lavorare”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della Nazionale polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media polacchi.

“Possiamo ritenerci soddisfatti di ciò che abbiamo fatto. Sembrava un inizio promettente ma c’è ancora tanto da lavorare. Siamo fiduciosi per le prossime partite. Il gol? Onestamente non ho guardato la posizione di Donnarumma, ma ho pensato sola a colpire al volo la palla cercando di metterla all’incrocio. Ho tirato ad occhi chiusi. Da sette metri non si può sbagliare. Penso che tutti noi abbiamo fatto una buona partita considerando anche che in panchina c’era un nuovo allenatore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.