Zielinski: “A tratti abbiamo dimostrato il nostro gioco e stiamo crescendo. Possiamo battere il Liverpool!”

Queste le parole del calciatore azzurro

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

A tratti abbiamo dimostrato il nostro gioco, stiamo crescendo e partita dopo partita avremo le nostre soddisfazioni.

Nuovi arrivati? Tutti quanti si sono inseriti molto bene, siamo un’ottima squadra e abbiamo dato una mano ai nuovi a inserirsi.

Ruolo? Io sono nato come mezz’ala poi è il mister a decidere, io sono a sua disposizione, spero di continuare a fare bene.

Liverpool? Servirà una grande prestazione, hanno vinto la Champions e stanno bene. Stiamo crescendo e spero che martedì possiamo fare la nostra partita: abbiamo dimostrato che possiamo batterli in più contesti. Siamo consapevoli delle nostre forze.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.