Zielinski: “Non è vero che non ho cazzimma. Spalletti maestro. Tre punti a Venezia, obiettivo scudetto”

Piotr Zielinski ha rilasciato un’intervista a Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, per parlare della stagione entusiasmante che sta disputando con la maglia del Napoli agli ordini di Spalletti. Ecco quanto evidenziato: “Messaggio lasciatomi da Zibì Boniek? Il presidente è un grande, mi ha detto che sono un ragazzo fantastico, un giocatore forte, il suo preferito. Mi manda un abbraccio forte e mi ha caricato per le partite delle qualificazioni ai Mondiali, ha detto che dobbiamo andare in Qatar. Sono molto contento delle sue parole, è stato un grandissimo giocatore e presidente, lo ringrazio. La mia migliore stagione al Napoli? Non lo posso dire ancora, siamo a metà strada. Ma sono molto contento, mister Spalletti è un maestro, dobbiamo seguirlo e ci toglieremo grandi soddisfazione. La sua bravura ci darà una grande mano anche in chiave futura, è forte”.

Bilancio positivo a gennaio: “Tutti temevano il mese di gennaio, ma abbiamo dimostrato che siamo tutti giocatori forti. La rosa è all’altezza, anche quando ci sono stati molti assenti abbiamo disputato grandi prestazioni”.

Guai pensare all’Inter, c’è il Venezia: “Ovvio, dobbiamo pensare alla prossima partita. Il Venezia è un avversario tosto e fastidioso, dobbiamo pensare solo a loro e vincere domenica prossima, portando a casa il massimo risultato”.

L’organico è cresciuto: “Siamo una grande squadra, abbiamo tanti giocatori forti pronti ad aiutarsi l’uno con l’altro. Dobbiamo puntare al massimo e toglierci delle belle soddisfazioni alla fine della stagione, siamo all’altezza della situazione”.

Grande prestazione a Bologna? “Abbiamo fatti tutti una grande gara, io speravo solo di aiutare i miei compagni nel migliore dei modi e ci sono riuscito. Io solo in treno a Bologna? Preferisco sempre viaggiare in treno, la società mi ha dato tutte le indicazioni logistiche e io le ho seguite. A dire il vero ho sempre paura dei voli, quindi meglio il treno. Sono contento di aver fatto una grande gara e portato a casa i tre punti”.

La cazzimma da tirare fuori? “Non sono d’accordo, perché ho già tirato fuori la cazzimma in altre stagioni. Ho già dimostrato di averla, quindi devo proseguire su questa strada”.

Obiettivo campionato ed Europa League? “Ci sono partite bellissime da giocare e noi faremo di tutto per vincere più partite possibili in questo mese, cercheremo di accontentare sempre di più noi stessi e i nostri tifosi”.

Sogno scudetto? “Siamo un ottimo gruppo, abbiamo giocatori forti, tante partite e punti da conquistare. Faremo di tutto per realizzare il nostro sogno e quello di tantissimi napoletani”.

Insidie a Venezia? “Non sottovaluteremo l’impegno, il campo è particolare, ci sono le tribune vicine. Non ci ho mai giocato. Sarà una partita molto difficile, ma faremo il massimo per vincerla”.

Rientri di Koulibaly e Anguissa? “Sappiamo tutti che giocatori sono, siamo contenti che dalla prossima saranno con noi. Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo per la finale di Coppa d’Africa. Spero gli arrivi”.

Messaggio ai tifosi azzurri? “Abbiamo bisogno del nostro fantastico pubblico, il più bello d’Italia. Spero siano in tanti, così tutti insieme penseremo a vincere contro l’Inter. Sempre dopo il Venezia, però”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.