Cerca
Close this search box.

Zielinski: “Non bisogna mollare, con l’addio di Hamsik abbiamo perso un campione”

"Dobbiamo segnare perché senza goal non si vince"

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ,intervistato in zona mista dopo il pari col Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone:

È sicuramente un periodo storto, creiamo tanto ma ci manca la lucidità per buttarla dentro. Anche a Firenze avevamo creato tantissimo, così come stasera, ma la palla non vuole proprio entrare. Dobbiamo giocare bene, però serve anche riniziare a segnare perché senza gol non si vince”.

Sull’Europa League: “Ci teniamo tanto, vogliamo arrivare fino in fondo. Allo stesso tempo però, non possiamo e non dobbiamo mollare neanche in campionato. La Juve ha ancora tante partite da giocare e noi non dobbiamo più perdere punti”.

Sull’addio di Hamsik e sul suo momento: “Con la partenza di Marek abbiamo perso un campione, un pezzo importante. Io ultimamente sto bene, fisicamente e mentalmente. Voglio continuare così, facendo bene per la mia squadra”.

Sul ruolo: “Mi trovo bene sia da esterno che a centrocampo. Non importa il ruolo, cerco di dare sempre tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.