Cerca
Close this search box.

Zielinski in mixed zone “Abbiamo dimostrato a tratti di giocare alla pari”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo la sconfitta contro il Real Madrid. : “Si poteva fare qualcosa in più in certe situazioni e si poteva guadagnare qualcosa in più e portare a casa un risultato positivo. Abbiamo dimostrato a tratti di giocare alla pari con una delle squadre più forti in Europa, ora pensiamo all’Inter, vogliamo vincere davanti al nostro pubblico, fare una bella partita e ottenere una bella vittoria. Le sensazioni sono buone, abbiamo giocato bene, quanche situazione si poteva gestire meglio e il risultato sarebbe stato diverso. Il mister ci sta chiedendo di tornare a fare quello che abbiamo fatto l’anno scorso, cercare di recuperare la palla più alta possibile, così evitiamo corse lunghe e recuperiamo energie, siamo più freschi per fare le azioni. Sfida contro il Braga? Ci penseremo dopo la gara con l’Inter, che dobbiamo vincere. Potevamo fare qualcosa in più e portare a casa un risutlato positivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.