Cerca
Close this search box.

Zielinski, il fratello: ”Piotr rimarrà tanti anni a Napoli. Per segnare di più gli manca la cazzimma…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pawel Zielinski, calciatore e fratello di Piotr Zielinski. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Piotr con Ancelotti sta giocando di più ed è diventato un protagonista in questo inizio di stagione col Napoli. E’ cambiato qualcosa nella testa dei calciatori con l’arrivo di Ancelotti e spero che mio fratello possa giocare sempre con maggiore continuità. Nella Nazionale polacca è cambiato il ct e il nuovo tecnico sta cambiando formazione e modulo. Ci vorrà tempo, ma passo dopo passo si esprimerà meglio. A Piotr manca la cazzimma sotto porta, se fosse più freddo sotto porta avrebbe segnato lo stesso numero di gol di Piatek viste le tante occasioni sprecate. Rinnovo? E’ un discorso che non affronto con mio fratello, ma comunque non direi nulla a riguardo. Piotr sta bene a Napoli, dice che è una città divertente e nonostante l’episodio spiacevole capitato a Milik non è cambiato nulla. Secondo me resterà ancora tanti anni a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.