Zielinski elogiato dai media polacchi: “Ha impresso il suo segno sulla partita, guidando gli attacchi della squadra”

La pagella di Piotr Zielinski di weszlo.com

Piotr Zielinski ieri era impegnato, insieme ad Arek Milik, in Austria Polonia: un match vinto dagli ospiti per 0-1 grazie al gol di Piatek, entrato in campo proprio al posto del centravanti del Napoli. La prestazione di Zielinski è stata etichettata come positiva, conquistandosi un 6 in pagella da weszlo.com: “E’ un peccato che abbia dovuto lasciare il campo prematuramente a causa di infortunio. Forse non è stata una prestazione spettacolare, ma Zielinski ha impresso il suo segno sulla partita. Ha guidato la maggior parte degli attacchi e ha giocato con coraggio, portando la manovra offensiva più vicina all’area di rigore“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.