Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando la sconfitta contro il Cagliari e il futuro del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples:
“Contro i Cagliari la palla non voleva entrare, non è andata come volevamo. Sicuramente questa sconfitta fa male, anche perchè hanno segnato al primo tiro in porta”.
CAMPIONATO – “Faremo meglio già contro il Brescia, vogliamo dimenticare la sconfitta e la partita di domenica è importantissima. Davanti al nostro pubblico vogliamo fare una grandissima prestazione e vincere. Penso sia ancora presto fare calcoli, dobbiamo guardare a noi stessi e vincere il più possibile”.
RUOLO – “Nasco centrocampista, precisamente mezzala sinistra. Anche se attualmente mi sento meglio in mediana, ovvio che se il mister mi fa giocare più avanti darò sempre il massimo. A centrocampo mi sento meglio, sicuramente, e mi diverto di più”.
BRESCIA – “Balotelli mi è sempre piaciuto, è un grandissimo calciatore e ha dimostrato a tratti il suo valore. Lui è sempre pericoloso. Tonali? Per la tranquillità che dimostra e per come si muove si vede che ha un grande futuro, diventerà un campione”.
RINNOVO – “Stiamo trattando con la società, vedremo cosa succederà”
POLONIA – “Cerco di migliorarmi ogni giorno. Il ct dice che devo svegliarmi? Io mi sveglio ogni giorno, farò tanto per il Napoli e la Nazionale”.
TATUAGGI – “Per lo Scudetto lo farei, perchè rimarrebbe nella storia del calcio. Ma devo prima chiederlo a mia madre”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro