Zielinksi: “Non è stato un match facile. Vogliamo stare nella posizione più alta possibile”

"Abbiamo tre campioni d'Europa"

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è stato intervistato da Polsat Sport, dopo la vittoria con il Wisla Cracovia.  Ecco le sue parole: “La cosa migliore è preparare al meglio la stagione. Wisla? Ha mostrato le qualità che ha. Hanno giocato un buon calcio ed hanno avuto un’ottima forza fisica. Non è stata una partita facile, ma siamo riusciti a vincere.  Mi aspettavo una partita del genere. Il Wisla ha dei buoni giocatori. Vogliamo disputare una buona stagione ed essere nella posizione più alta possibile. Siamo una grande squadra dove ci sono tre campioni d’Europa. La mia forma? All’inizo è stato difficile, ma miglioro dopo ogni allenamento. Tutto deve essere pronto per la prima giornata di campionato. Se ho trascorso del tempo con mio figlio? Dopo l’Europeo ho trascorso tre settimane con lui e mia moglie. E’ stato un bellissimo momento. Mia moglie sarà orgoliosa di me perché sarò un buon padre”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.