Cerca
Close this search box.

Zidane sull’ambientamento: “Sapevo delle difficoltà di Hazard, io alla Juventus mi ambientai dopo 3 mesi”

Parole importanti del tecnico francese

Zinedine Zidane, tecnico pluricampione al Real Madrid e vincitore di Palloni d’Oro e Mondiali dopo aver vestito le maglie di Juventus e Real Madrid da calciatore, ha parlato del processo di ambientamento dei giocatori, facendo riferimento in particolare al suo Eden Hazard. Ecco le sue parole:

“Anche io ho avuto delle difficoltà ma sono rimasto tranquillo. Sapevo che ci sarebbe voluto tempo. Mi riferisco a quando mi sono trasferito in Italia. Ci ho impiegato tre mesi. So che Hazard diventerà un giocatore importante, uscirà fuori”.

Parole che potrebbero fare al caso anche del calciatore azzurro Hirving Lozano, arrivato da poco a Napoli e criticato per le sue prime prestazioni con la squadra partenopea.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.