Zidane su James Rodriguez: “Se andrà all’Atletico Madrid? E’ un nostro giocatore, vedremo cosa accadrà”

L'allenatore delle Merengues non si sbottona sul destino del fantasista colombiano

 La vicenda di mercato Napoli-James Rodriguez continua ad esser bollente, ed a riservare tanti colpi di scena. Il fantasista colombiano è in attesa di capire definitivamente il suo destino. Il Napoli di De Laurentiis insieme all’Atletico Madrid si contendono il calciatore, con gli azzurri che sperano in uno prestito da parte delle Merengues per portarlo all’ombra del Vesuvio. Ad arricchire la vicenda è l’allenatore del club madridista Zinedine Zidane, che in occasione di una conferenza stampa proprio su James Rodriguez ha non si sbottona affatto: “E’ un giocatore del Real Madrid e vedremo cosa accadrà in futuro, in questo momento è in vacanza. Non posso dire di più”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.