Cerca
Close this search box.

Zidane smuove il mercato allenatori: “Il mio futuro? Vedremo”

Il tecnico non esclude un addio al Real

Al Real Madrid non basta la vittoria in rimonta sul Villareal nell’ultima giornata per aggiudicarsi la Liga. La squadra di Zidane chiude al secondo posto in classifica dietro all’Atletico Madrid. Al termine del match il tecnico francese delle Merengues è visibilmente deluso: “Il mio umore è rovinato, perché non abbiamo vinto il titolo ma bisogna fare comunque i complimenti all’Atlético che se lo è meritato. La cosa più importante è quello che hanno fatto i nostri giocatori. Abbiamo dato tutto in campo e lo stesso ha fatto il Villareal. Dobbiamo essere orgogliosi. Il mio futuro? Vedremo con calma, nei prossimi giorni parlerò con il club”

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.