Cerca
Close this search box.

Zidane: “Il mio futuro? A volte si va via per il bene di tutti”

Così il tecnico del Real Madrid

“Il mio futuro? Questa è una domanda molto noiosa, mancano due partite e non so cosa succederà. Può succedere di tutto, e io sto facendo il massimo. Poi ci sono momenti in cui devi restare e altri in cui devi andare via per il bene di tutti”. Così Zinedine Zidane alla vigilia della sfida di campionato contro l’Athletic Bilbao, decisiva nello sprint con Real, Atletico Madrid e Barcellona che assegnerà il titolo della Liga. “Ho ancora la stessa voglia di quando mi sono seduto per la prima volta sulla panchina del Real Madrid – dice ancora Zizou -. Non so cosa succederà fra due o tre anni e per questo mi godo ogni momento in questo club”. Sulla partita il tecnico delle ‘merengue’ dice che “cercheremo di entrare in campo per fare bene e combattere per 90 minuti. Il nostro atteggiamento non deve cambiare anche se sappiamo che non dipende solo da noi. Non possiamo controllare cosa succede sugli altri campi, quindi l’importante sarà conquistare tre punti contro un ottimo avversario come l’Athletic”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.